News del forum
21 dicembre 2016: Il forum non è più in Beta Test ma in Alpha Test, fino a data da definirsi. Sarà comunque possibile iscriversi e cominciare a partecipare, ma non sono garantiti i tempi di risposta da parte dello staff. Non appena la preparazione del forum sarà terminata, il gdr tornerà in Beta Test e verrà presentato un nuovo calendario per l'anno scolastico.
25 agosto 2016: Nota importante riguardo alle ruolate: tutte le ruolate effettuate durante il beta test sono ambientate tra luglio e la metà di agosto. Nessuna ruolata può essere ambientata dopo la fuga di Osvald Morgan. Gli acquisti del materiale scolastico vanno ambientati ad agosto; se li si vuole ambientare dopo la fuga di Morgan, allora vanno giocati all'apertura del forum e non durante il beta.
25 agosto 2016: Siccome molti dei beta tester designati non saranno presenti sul forum fino a settembre causa vacanze, il beta test proseguirà fino alla data 2 ottobre, mentre l'apertura ufficiale sarà lunedì 3 ottobre. Il calendario scolastico non subirà modifiche, ad eccezione di uno slittamento in avanti di un mese. Vi ricordiamo che, in periodo di beta test, potrete ruolare liberamente con altri utenti, a patto che il vostro personaggio adulto abbia ottenuto il libretto o il vostro personaggio studente abbia ricevuto l'approvazione della scheda.
19 luglio 2016: Il forum è ufficialmente in beta test. L'apertura ufficiale sarà in data 5 settembre!
 
Previous page | 1 | Next page

Stanza delle Necessità - Regole di utilizzo

Last Update: 7/3/2015 4:03 AM
Author
Vote | Print | Email Notification    
OFFLINE
Post: 1,918
Location: ROMA
Age: 33
Gender: Female
Grande Capo
Ottimo ruolatore
Account principale
7/3/2015 4:03 AM
 
Quote

Per quanto riguarda questa specifica cartella del gdr, lo staff sente il bisogno di dare maggiori chiarimenti. Perciò è severamente vietato postare qualsiasi genere di ruolata in questo luogo se prima non si è letto attentamente questa discussione. Lo staff leggerà tutte le discussioni postate nella Stanza delle Necessità, perciò ci accorgeremo subito se avete letto con attenzione questo post oppure no.

DOVE SI TROVA LA STANZA?
La stanza si trova in un corridoio del settimo piano, nel muro di fronte al quadro di Barnaba il Babbeo Bastonato dai Troll, raffigurante il mago Barnaba mentre fallisce il suo tentativo di insegnare la danza ai Troll.

COME SI APRE?
Bisogna passare tre volte davanti al giusto pezzo di muro pensando intensamente a ciò di cui si ha veramente bisogno.

COM'È ALL'INTERNO?
L'interno della stanza dipende interamente da quello che i singoli personaggi hanno desiderato di trovare. Tuttavia ogni volta che si desidera nascondere qualcosa comparirà sempre la stessa stanza: immensa, piena di oggetti accatastati in strette file alte fino al soffitto, per metà consumata dall'Ardemonio (ormai spento). Se si desidera ottenere qualcosa di specifico basta pensarci intensamente e la stanza lo farà apparire.
La Stanza delle Necessità non può far comparire cibo, denaro o esseri viventi (sia umani che animali).

CHI PUÒ CONOSCERLA?
Esistono solamente tre modi per venire a conoscenza della Stanza delle Necessità.
1. Un personaggio che già la conosce porta lì il vostro personaggio e gliela fa vedere.
2. Un personaggio che già la conosce ne spiega la posizione e il funzionamento al vostro personaggio durante una ruolata realmente accaduta sul forum.
3. Un genitore o fratello maggiore che conoscono la stanza ne hanno parlato al vostro personaggio da background.

Se nessuna di queste tre opzioni è verificata, allora il vostro personaggio NON PUÒ sapere cos'è la Stanza delle Necessità, dove si trova o come funziona. Non può neanche averla mai sentita nominare, se ciò non è accaduto in gioco.
Ogni volta che aprite una discussione nella Stanza delle Necessità, specificate come fa il vostro personaggio a conoscere la stanza. Se scegliete una delle prime due opzioni nominate, sappiate che andremo a controllare se la ruolata in questione è avvenuta realmente, e se non è avvenuta vi verrà assegnato un grado di warned e cancellata la discussione nella stanza. Se invece scegliete la terza opzione, spendete alcune righe del vostro post On Topic a descrivere come il vostro personaggio è entrato a conoscenza della stanza da terze persone, quali parenti o amici più grandi (che non siano personaggi realmente giocanti), e se la spiegazione non sarà abbastanza soddisfacente vi sarà chiesto di modificare il post e migliorarla.
[Edited by Ellen Caulfield 7/3/2015 4:07 AM]




Admin Thread: | Unlock | Move | Delete | Modify | Email Notification Previous page | 1 | Next page
New Thread
 | 
Reply
Cerca nel forum

Feed | Forum | Album | Users | Search | Log In | Register | Admin
Create your free community and forum! Register to FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.0] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 2:42 AM. : Printable | Mobile
Copyright © 2000-2021 FFZ srl - www.freeforumzone.com